I video dei webinar di lentepubblica e Golem Net sul PEF TARI

video-webinar-pef-tariDisponibili i video dei webinar ogrnizzati da lentepubblica, con il contributo tecnico organizzativo di Golem Net, sul PEF (Piano Economico Finanziario) TARI.


Con la Delibera del 03 agosto 2021 363/2021/R/RIF l’Autorità sui rifiuti ARERA ha approvato l’MTR‐2 introducendo, nello specifico:

  • nuovi criteri per il riconoscimento dei costi efficienti di esercizio e di investimento del servizio integrato dei rifiuti per il Secondo Periodo Regolatorio 2022‐2025
  • e nuovi criteri di trasparenza nella gestione dei rifiuti urbani
    • introducendo come novità più rilevante il calcolo per la tariffa a cancello per gli impianti di chiusura del ciclo integrato dei rifiuti.

Secondo quanto stabilito da questa delibera, salvo eventuali ulteriori proroghe, la scadenza per l’approvazione del PEF e Piano Tariffario ricade nel termine ultimo del 31/03/2022, data che già rappresenta una proroga rispetto alla precedente scadenza del 31/12/2021.

Per informare puntualmente su tutte le novità lentepubblica.it e Golem Net hanno tenuto una serie di webinar gratuiti, disponibili qui di seguito.

I video dei webinar di lentepubblica e Golem Net sul PEF TARI

Qui di seguito potete riguardare i webinar più recenti organizzati da lentepubblica e Golem Net in materia di PEF TARI.

Il PEF Tari 2022-2025 secondo il nuovo metodo Arera MTR-2. Cosa cambia dal 2022

PEF Tari 2022-2025 e nuovo metodo Arera MTR 2 – Novità dal 2022 nel contesto regionale siciliano

PEF Tari 2021 secondo metodo MTR, modalità per l’elaborazione, validazione e approvazione in Sicilia

Il PEF secondo MTR Arera: elaborazione, validazione ed approvazione. Procedura d’inerzia e sanzioni

 

L’elenco completo dei webinar

Per l’elenco completo dei webinar organizzati da lentepubblica, con il contributo tecnico organizzativo di Golem Net, potete consultare questo link.